ANCORA DUE ORE DI SCIOPERO ALLA COBO Mt PER IL RINNOVO DEL CONTRATTO AZIENDALE

6 Dicembre 2017

Salgono a 24 le ore di sciopero già fatte dai lavoratori della Cobo Mt di Cadelbosco nella complicata vertenza per il rinnovo del contratto aziendale.

Anche questa mattina i lavoratori sono usciti dalla fabbrica, fermandosi per due ore, mentre all’interno dell’azienda si svolgeva una visita di un cliente.

Se l’azienda vuole dimostrare ai propri clienti che tutto va bene noi non ci stiamo – spiega Ciro D’Alessio, funzionario Fiom che sta seguendo la vertenza – perchè le legittime richieste dei lavoratori continuano ad essere ignorate e siamo convinti che se si stratta di un’azienda leader nel proprio settore è anche merito loro ed a loro vanno i giusti riconoscimenti”.

Le due ore di sciopero di stamani, la cui adesione è stata altissima, fanno parte di un ulteriore pacchetto di quaranta ore di sciopero, da sommare alla venti già fatte, decise dai lavoratori durante le assemblee sindacali.

I lavoratori con le rsu e le organizzazioni sindacali al fianco – conclude D’Alessio – sono decise a risolvere questa vertenza continuando con le iniziative di mobilitazione”.

 

Altezza righe+- ADim. carattere+- Stampa

Cerca in archivio per parola chiave

Archivi