“LIBRI LIBERI” IN CAMERA DEL LAVORO

14 Ottobre 2019

LIBRI LIBERI IN CGIL

Vi informiamo che da oggi la CGIL Camera del Lavoro di Reggio Emilia ha attivato il progetto LIBRI LIBERI.

LIBRI LIBERI – Questo libro non si compra e non si vende – è un progetto della CGIL Camera del Lavoro di Reggio Emilia per la promozione della lettura tra le persone.
Crediamo che i libri siano un potentissimo mezzo di crescita personale, di circolazione delle idee, di formazione di un pensiero critico.
Leggere è un modo di viaggiare, conoscere e scoprire nuovi orizzonti. Leggere è un atto di libertà e di resistenza, per questo abbiamo deciso di dargli gambe.

Quello Libri Liberi è un spazio in cui i libri sono liberi di essere sfogliati, presi e portati a casa. Senza alcun vincolo di restituzione. E chiunque può decidere di portarne di nuovi per arricchire questo spazio che si propone in questo modo di andare avanti.

Il nome del progetto “Libri liberi”, ci teniamo a dirlo, si deve ad una piccola e preziosa libreria di Bologna, in Via San Petronio Vecchio, che per prima lo ha pensato, facendo della gratuita circolazione di libri usati la propria missione.

Per mettere a disposizione i propri libri in questo spazio e farlo crescere si possono consegnare tutti i giorni durante gli orari di apertura direttamente in Portineria, all’ingresso della Camera del Lavoro, oppure al secondo piano presso l’Ufficio Stampa.
I libri saranno messi in elenco, timbrati e messi in circolo per essere presi liberamente da tutte e tutti.

Per info si può telefonare allo 0522.457245 o scrivere a: re_info.stampa@er.cgil.it

Altezza righe+- ADim. carattere+- Stampa

Cerca in archivio per parola chiave

Archivi