ELETTA LA SEGRETERIA DELLA FLAI CGIL DI REGGIO EMILIA

19 Marzo 2019

Riunitasi questa mattina l’Assemblea generale della Flai Cgil di Reggio Emilia ha proceduto all’elezione della nuova segreteria provinciale. Tre i componenti eletti che affiancheranno il segretario generale, Giovanni Velotti, per i prossimi quattro anni.

I lavori, aperti dal segretario generale della categoria, hanno visto la partecipazione del neo eletto segretario generale della Camera del Lavoro di Reggio Emilia, Ivano Bosco – che ha rivolto all’ Assemblea un caloroso saluto – e del segretario regionale della Flai Cgil Umberto Franciosi che ha concluso i lavori.

La votazione ha dato esito favorevole alla proposta formulata dal segretario Giovanni Velotti, confermando con più del 93% dei consensi Simonetta Gialdi, Lorena Campi e Salvatore Coda.

Quella della Flai è la prima delle segreterie di categoria che viene eletta a Reggio Emilia dopo la conclusione del Congresso provinciale e l’ elezione del nuovo segretario generale della Camera del Lavoro lo scorso 7 marzo.

Nella sua relazione Giovanni Velotti ha anche tracciato le linee operative della Flai che nei prossimi mesi sarà impegnata in una capillare attività di assemblee per la presentazione delle piattaforme per il rinnovo dei Contratti Nazionali del settore dell’industria alimentare e delle aziende cooperative di trasformazione e lavorazione di prodotti alimentari.

Altezza righe+- ADim. carattere+- Stampa

Cerca in archivio per parola chiave

Archivi