XI CONGRESSO FISAC: RIELETTO GREGORIO VILLIRILLO

10 Ottobre 2018

Si è svolto prsso la sala Pezzarossi nella sede Cgil di via Bismantova l’XI congresso provinciale della Fisac, categoria dei lavoratori dipendenti di banche e assicurazioni.

I lavori del Congresso a cui hanno preso parte, oltre ai delegati, Agnese Chirelli della segreteria Fisac Regionale e Khedidja Sayah della segreteria Cgil provinciale,si sono conclusi con la rielezione di Gregorio Villirillo a Segretario Provinciale della categoria.

Gregorio Villirillo, classe 1957, entra in Cgil nel 1987, negli anni assume incarichi di responsabilità nelle categorie Flai ( Agroalimentare), Filt (Trasporti) e Filtea (Tessili Abbigliamento) con l’accorpamento nel 2010 delle categorie dei Tessili e dei Chimici entra a far parte della Segreteria Regionale della nuova categoria Filctem.

Nel 2014 diventa per la prima volta Segretario della Fisac Cgil di Reggio Emilia.

“Con la consapevolezza delle difficoltà che il settore creditizio e assicurativo stanno attraversando, il nostro intento sarà quello di convogliare le nostre energie per la salvaguardia occupazionale e la tutela delle lavoratrici e lavoratori”, ha dichiarato Villirillo al termine della sua elezione.

Altezza righe+- ADim. carattere+- Stampa

Cerca in archivio per parola chiave

Archivi