SUPPLENZE: CHIAMATE IN RETE

14 Settembre 2018

“Accolte in parte le richieste dei sindacati della scuola”

L’Amministrazione per poter avviare nelle migliori condizioni il nuovo anno scolastico ha deciso di accogliere, in parte, la richiesta fatta dalle OO.SS della scuola relativa ad una “chiamata in rete” (unica convocazione)  per conferire le supplenze nella scuola primaria e secondaria sui posti disponibili dopo le operazione di nomina da parte dell’Ufficio scolastico territoriale di Reggio Emilia.
Pertanto nei prossimi giorni avremo le seguenti convocazioni:

  • Scuola primaria

Per la primaria, la “chiamata in rete” sarà nella giornata di martedì 18 settembre presso la palestra dell’Istituto Comprensivo Aosta, Via Cecati, sia per posto comune che per sostegno (seguirà calendario con gli orari inizio operazioni).

  • Secondaria di primo grado

Per la secondaria di primo grado, le singole scuole chiameranno autonomamente sui posti disponibili sulle rispettive classi di concorso mentre solo per il sostegno ci sarà una “chiamata in rete” presso la palestra dell’Istituto Comprensivo Aosta, Via Cecati, nel pomeriggio di lunedì 17 settembre (seguirà calendario con orario inizio operazioni).

  • Secondaria secondo grado

Avremo “chiamata in rete” per le classi di concorso A-11, A-12, A-26, A-27, A-47 e tutte le classi di concorso delle lingue straniere, martedì 18 settembre presso l’I.S “B. Pascal” di Reggio nell’Emilia polo scolastico di Via Makallè al civico 12
negli orari di seguito indicati:
– ore 9:30 tutte le classi di concorso delle lingue straniere
– ore 13:30 A-11 e A-12
– ore 16:00 A-26 e  A-27
– ore 17.00 A47.

Per quanto riguarda la Scuola dell’infanzia, considerato l’esiguo numero delle supplenze da conferire, ogni Istituto comprensivo si muoverà autonomamente

Si precisa che la convocazione degli aspiranti a tempo determinato sarà a cura delle singole istituzioni scolastiche. Nell’invio della mail da parte delle scuole saranno indicate le rispettive disponibilità comprese supplenze brevi e spezzoni che non sono stati accettati all’interno del singolo istituto.

N.B. Si consiglia di tenere monitorato il sito dell’Ufficio Scolastico provinciale che a breve pubblicherà i calendari con gli orari e le giornate (o eventuali variazioni) in cui si svolgeranno le operazioni indicate. Segnaliamo inoltre che nel sito sono pubblicate le disponibilità scuola secondaria di I e II grado per le nomine a tempo determinato.

Altezza righe+- ADim. carattere+- Stampa

Cerca in archivio per parola chiave

Archivi