FIVES OTO DI BORETTO: LAVORATORI IN SCIOPERO PER IL RINNOVO DEL CONTRATTO AZIENDALE

15 Giugno 2018

Sciopero di otto ore con presidio davanti ai cancelli della fabbrica questa mattina per i lavoratori della Fives Oto di Boretto. I lavoratori e la Rsu si sono riuniti in assemblea nella giornata di ieri e “preso atto delle distanze esistenti sulla maggior parte dei punti contenuti nella piattaforma per il rinnovo del contratto integrativo presentata alla direzione aziendale – fa sapere la Fiom Cgil di Reggio Emilia – hanno decisio di proclamare un pacchetto di ore di sciopero per provare a superare lo stallo”.

La Fives Oto è un’azienda leader nel proprio settore specializzata nella progettazione, costruzione ed installazione di impianti per la produzione di tubi e profilati saldati e occupa circa 200 dipendenti.

Sulla base dello stallo che ha bloccato la trattativa in corso – conclude la Fiom – l’assemblea dei lavoratori ha dichiarato questo primo pacchetto di 16 ore di sciopero che saranno gestite dalla Rsu interna con l’intento di riavvicinare le posizioni e di riprendere un dialogo più costruttivo”.

Altezza righe+- ADim. carattere+- Stampa

Cerca in archivio per parola chiave

Archivi