IL CORDOGLIO DI CGIL CISL UIL PER LA STRAGE DI NIZZA

16 Luglio 2016

Il desiderio di vita è e deve essere più forte della morte. Esprimiamo il nostro più vivo cordoglio alle troppe persone colpite, a chi sta lottando per la vita e alle loro famiglie”.

E’ il messaggio che esprimono i segretari generali di Cgil Reggio Emilia, Cisl Emilia Centrale e Uil Modena e Reggio Guido Mora, William Ballotta e Luigi Tollari.
“Il mondo del lavoro, da sempre protagonista nella difesa di questi valori di civiltà e giustizia sociale non può restare indifferente e continuerà a il proprio impegno per isolare e sconfiggere il terrorismo. Per questo da Instanbul a Parigi a Nizza ricordiamo tutte le vittime del terrore con l’impegno, da profondere ad ogni livello, per ritrovare la luce della coesione, dell’inclusione sociale, del dialogo e dei valori della vita. Ne va della stessa Europa. Di fronte al tentativo di creare terrore e tensione permanente, con tutti i conflitti ora in atto nel mondo, si deve rispondere con fermezza e determinazione sul piano della civiltà e dei principi di libertà”.

stragenizza2

Altezza righe+- ADim. carattere+- Stampa

Cerca in archivio per parola chiave

Archivi