CONTRO I TAGLI AI PATRONATI: ANCHE A REGGIO EMILIA #iocimettolafaccia #peridiritti

26 Novembre 2015

#IOCIMETTOLAFACCIA #PERIDIRITTI

Parte la seconda campagna a sostegno dei patronati e contro i tagli della Legge di stabilità. Parallelamente alla campagna informativa che l’Inca Cgil ha intitolato “Te la faranno pagare cara”, ora un’iniziativa che mira a coinvolgere tutti i cittadini.
Attraverso un gesto, comune oramai a molti, quello di scattarsi un “selfie” si potrà postare sui social e su un apposito sito la propria fotografia a sostegno della richiesta di annullare i tagli previsti dalla legge di stabilità.
Evitare che vengano intaccate le tutele previdenziali e socio-assistenziali garantite gratuitamente dai patronati è l’obiettivo della campagna “#iocimettolafaccia #xidiritti”, lanciata ieri sul sito www.tituteliamo.it dai Patronati d’Italia (Acli, Inas, Inca e Ital).
Per sensibilizzare le istituzioni sulla necessità di annullare un taglio che, nonostante sia stato ridotto (passando da 48 a 28 milioni) finirebbe comunque per incidere sulla capacità dei patronati di portare avanti le attività assistenziali gratuite finora garantite e scaricarsi dunque sui cittadini.

Per queste ragioni oggi tutti possono “metterci la faccia”, con un semplice autoscatto.

SCARICA IL PIEGHEVOLE INFORMATIVO
SCARICA IL CARTELLO PER FARE LA FOTO

IMG_0651IMG_0657

IMG_0653IMG_0655

IMG_0658IMG_0650

IMG_0666IMG_0667

Altezza righe+- ADim. carattere+- Stampa

Cerca in archivio per parola chiave

Archivi